Bocce – RAFFA- Francesco De Vincenzo Vince il 1° MEMORIAL POLSINELLI ANTONIO.

Si è conclusa la gara Regionale serale, specialità Individuale, organizzata dalla bocciofila “La Torre” (Campoli Appennino) e sponsorizzata dalla famiglia Polsinelli. La kermesse ha avuto inizio il 14 Maggio. I gironi si sono svolti tutti sulle corsie di gioco della bocciofila organizzatrice ad eccezione di un girone che si è giocato sulle corsie della bocciofila di “Primavera” (Sora). La gara è stata vinta dall’atleta UNDER 18 Francesco De Vincenzo della società di “Primavera”. Al secondo posto, l’ottimo Gianluca Venditti della società “I Fiori” (Isola Del Liri). Sul gradino più basso, del podio, l’atleta Amicuzzi Patrizio della società “Arce”, 4° posto per Gianpiero Ciuffetta della società “La Torre”. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Natalino Coratti, con gli Arbitri di partita Cerqua Donato e Preziosi Gino. Presente alla premiazione tutta la famiglia del commemorato, il Vice Presidente del C.P. Ianni Piergiorgio e il Consigliere Provinciale Martini Giancarlo.

E’ stata annullata, per carenze di iscrizioni, la gara Regionale a coppia di “Arce”, prevista per Domenica 27 Maggio. Viene riproposta per Domenica 17 Giugno, specialità Individuale.

Dal 28 Maggio all’ 8 Giugno, il circolo “Lo Zoppo” (Arpino), organizza una gara Regionale serale, Individuale. Sabato 26 Maggio, si svolgeranno a Roma, presso il Centro Tecnico Federale, I Campionati Regionali 2018 per le cat. A/B/C per le specialità Individuale, Coppia e Terna. Il Comitato di Frosinone è presente con 54 atleti. Domenica 2 Giugno, il circolo bocciofilo “ San Gerardo “ (Frosinone), organizza una gara Regionale a Coppia per le cat. A-B-C, “2° Memorial Francesco Daniele”. La gara è sponsorizzata dalla famiglia Daniele in collaborazione con il circolo di “San Gerardo”. Al termine della manifestazione, verrà offerto un ricco buffet.

Da registrare: la vittoria in terra abbruzzese, della coppia Campoli Aldo-Izzizzari Umberto (I Fiori), che hanno vinto una gara Regionale, a coppia, organizzata dalla bocciofila “Atherno S. Elia” (Aquila) il 20 Maggio; la vittoria della coppia Ianni Piergiorgio-Petitta Marco (Primavera), nella gara Regionale organizzata dalla bocciofila “Salvo D’Acquisto” (Viterbo) il 27 Maggio. Complimenti da parte del Comitato Provinciale di Frosinone.

Mentre questo articolo va in stampa, registriamo la conquista di 4 Titoli vinti nei Campionati Regionali di Roma e 2 secondi posti. Seguirà un secondo articolo con i nomi dei vincitori e foto.

Frosinone, 27/05/2018                                                   Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: