LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Bocce – Raffa- Capitino Vince il Derby con iI Boville E.E. – la coppia De Luca M.-Amicuzzi P. vincono la lara Regionale di Stella Azzurra.

 

Sabato 14 Aprile, per il Campionato Italiano di Società, Serie B, Centro sud, si sono incontrate la neopromossa nel campionato di Serie “A”, Capitino, e la squadra di Boville Enrica Eretum. Troppa la differenza di valori a favore della squadra di Capitino, che si aggiudicava l’incontro per 6-2. La squadra bovillense resta ultima in classifica a 8 punti insieme all’altra squadra “Grandi Giochi Lecce”.

Domenica 15 aprile, si è svolta una gara Regionale a coppia per categorie A/B/C, promossa dalla società “ Stella Azzurra” di Sora, denominata “ 3° Trofeo Stella Azzurra “, sponsorizzata dal Sig. Pino Gemmiti e diretta dall’Arbitro regionale del Comitato di Frosinone, Natalino Coratti, coadiuvato dagli Arbitri di corsia, Martini Roberto e Marco Recchia. La gara è stata vinta, con merito, dalla coppia della bocciofila di “Arce” Marco De Luca-Patrizio Amicuzzi che hanno battuto, in finale, davanti ad un pubblico numeroso, la coppia del circolo “I Fiori” Gianluca Venditti-Angelo Valente. Sul gradino più basso, del podio, si è classificata la coppia Fabio Benacquista-Stefano Casinelli della società “R.O. Castelliri”, 4° classificati la coppia del circolo “Il Laghetto” Isernia, Penna Nicandro-De Iorio Bruno.

Presenti alla premiazione: lo Sponsor della manifestazione Pino Gemmiti, il Presidente del sodalizio Franco Velocci, il Presidente del C.P. di Frosinone Mauro Iafrate insieme ai Consiglieri Martini Giancarlo e Marco De Luca.

Prossimi appuntamenti: Giovedi 19 Aprile, alle ore:19.00, presso la bocciofila di “Capitino”, si disputerà l’incontro di andata del secondo turno, valevole per la Coppa Italia 2018, Frosinone-Roma. Intervenite tutti, sicuramente le due squadre offriranno uno spettacolo di prima qualità. Sabato 21 Aprile, per il Campionato Italiano di Società, Serie C, Girone 11, alle ore: 14.30, si disputerà la 12° giornata: Castelverde-Virtus S.S. Assunta, Enea-Settignano, I Fiori-Nuovo Grifone, Primavera-Oriolo Vejano. La classifica: Virtus SS Assunta 28, Castelverde 26, Primavera e Enea 16, Settignano e Nuovo Grifone 15, I Fiori 6, Oriolo Vejano 4.

Domenica 22 Aprile, il circolo “Giardino Dello Sport” di Isola del Liri, organizza due gare Nazionali, “ 2° Memorial Nicola Quadrini “, una gara a Circuito Elite a 48 formazioni, specialità Individuale, riservata alla categoria A1/A. Un’altra a Coppia riservata alla categoria B/C per 96 formazioni. Diretta dall’Arbitro Nazionale Brignone Vincenzo del Comitato di Latina.

Marco De Luca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *