LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Petitta e Furbeni vincono a Primavera e D’Alessandro con De Vincenzo a Roma.

Rimane nella bocciofila di Primavera(Sora) il “ Trofeo Bocciofila Primavera “ visto che a vincere è stato proprio una coppia di casa Marco Petitta e Fabio Furbeni. Un vero e proprio trionfo per i rappresentanti della società presieduta da Giuseppe La Posta, dal momento che al secondo e al terzo posto si sono piazzate due coppie in rappresentanza della società Primavera. Il secondo posto va alla coppia Giuseppe La Posta e Gerardo Lorenzo Raggi; terzo posto a Antonio Nicola Leonardi e Domenico Canestraro; quarto classificato la copia del R. Olsaretti Castelliri, Gabriele Quattrociocchi e Fabio Iafrate. La gara, serale, Regionale a coppia per gli atleti di tutte le categorie ha visto l’epilogo Sabato 10 Ottobre 2020, è stata diretta dall’Arbitro Gianpaolo Alonzi, hanno presieduto la premiazione, Mauro Iafrate delegato Provinciale e Martini Giancarlo Consigliere Provinciale.

Al “ Trofeo Si Riparte” , gara serale, Regionale a coppia, organizzata dalla bocciofila Sandro De Sanctis-Roma, Venerdi 9 Ottobre 2020, sono saliti sul gradino più alto del podio, gli alfieri della bocciofila Primavera di Sora, Dante D’Alessandro e Francesco De Vincenzo. Complimenti per l’ottimo risultato ottenuto fuori Provincia.

La bocciofila La Croce-Anitrella sta organizzando dal 12/10/2020 al 23/10/2020, una gara serale, Regionale, specialità Coppia per tutte le categorie.

Frosinone, 11/10/2020                                                  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *