LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Ginnastica – seconda fase del campionato FGI.

IMG_20180423_102925_558Con la giornata di ieri si è conclusa la  silver gaf LA3 ad Aprilia!! Tante le ginnaste e le società che hanno preso parte alla prova, divise in diverse categorie in base all anno di nascita.
Partendo dalla categoria A1 (le ginnaste più piccole 8/9 anni) si distingue la nostra SCACCIA LUDOVICA che nel suo turno di gara ottiene il 4° Posto assoluto; soddisfacente la sua prestazione, considerando gli 8 anni appena compiuti e quindi la sua prima gara!
Ottimo traguardo invece x IRENE TROCCHI che con una gara lineare si aggiudica il 3° Posto Assoluto nel suo gruppo di lavoro A2!
Classifiche unificate nel settore A1 buona la prestazione di CORSI CARLA 11° classificata e nella categoria A2 ottimo 7° Posto di GAFILE FORNARI…
Categorie A3 Buon 11° Posto x la nostra SPINA ALESSANDRA su oltre 40 ginnaste in gara!
Per la categoria Senior e quindi x ginnaste più grandi: due podi su due… GIULIA IMPERATORE 3°Posto Assoluto e MANUELA DEL VESCOVO 2°Posto Assoluto!!!
Categoria A 4 un buon 8° Posto per ALESSIA MILANI!
Categoria Junior 3 buon risultato x GIULIA GATTA che ottiene il 7°Posto assoluto, precede ELENA MASTRACCO 8° e SANTUCCI ANNALISA 9°! La giornata termina con la categoria junior 2 e ancora podio.. questa volta con GIADA QUATTROCIOCCHI che ottiene un bellissimo 3°Posto, seguita dalla sua compagna ONORATI MARIASOLE che a causa di una trave non perfetta scende ai piedi del podio, buona anche la prova di COPPOTELLI RENATA 8°in classifica assoluta!
“L’asd Gymnasium 1985 ringrazia tutti i genitori che ci sostengono sempre e tutte le ginnaste che hanno gareggiato nelle 2 prove regionali portando in alto il nome della ns associazione, tutte, nessuna esclusa,  all’altezza della competizione!
Il maggior successo è imparare a competere x se stessi e per la gioia e L’ amore che si ha x la ginnastica, non solo e soltanto per il risultato!”

IMG_20180423_202535_233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *