LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

CalcioGiovanile – Allievi Prov. – Malore dell’arbitro, Ceccano e Fiuggi non giocano.

ALLIEVI PROVINCIALI-GIRONE A -CECCANO ACADEMY-CITTA’ DI FIUGGI n.d.m.a.

CECCANO: Mastrogiacono, Bartoli, Bronzi, Maura, Fiacco, Martelli G., Avdiu, Buono, Liburdi, Vitti, Malizia. A disposizione: Oresti, Tiberia, Maura V., Di Mario, Mostarda, Martelli M., Volpe, De Vellis, Maura A. Allenatore: Mizzoni.

CIYTA’ DI FIUGGI: Maggi, D’Amico D., Bertucci, Dodita, Ambrosi, Onorati, D’Amico E., Fiore, Proietti M., Ceniccola, Dumitrascu. A disposizione: Lombardozzi, Proietti G., De Angelis, Eccellente. Allenatore: Cafolla.

Arbitro: Guza di Cassino.

Note: gara non disputata per un malore del direttore di gara.

CECCANO – La gara tra Ceccano Academy e Città di Fiuggi, valida per la terza giornata del campionato provinciale Allievi, non è stata disputata per un malore del direttore di gara prima dell’inizio del match. Lo stesso ha effettuato il riconoscimento dei giocatori e, subito dopo, ha mandato tutti a casa. Spetterà adesso alla delegazione provinciale della Figc stabilire giorno e orario del recupero della gara. Ora i rossoblù di Mizzoni sono attesi dalla trasferta ad Alatri di domenica prossima alle ore 10,30 contro i verderosa che non hanno giocato per il maltempo la stracittadina con la Polisportiva Tecchiena, mentre il Città di Fiuggi di mister Cafolla se la vedrà a “Capo i Prati B” nella stracittadina con il Fiuggi che ha pareggiato 1-1 tra le mura amiche con lo Sport Virtus Guarcino.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *