LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa Mauro E Vitto Vincono A Capitino.

Bocce Raffa =  Mauro E Vitto Vincono A Capitino.

Dominio della bocciofila N.C.D.A Capitino al “ 1° Trofeo Capitino “ di sabato 6 Luglio, gara Promozionale in notturna specialità Coppia, senza vincolo di società, organizzata dalla bocciofila N.C.D.A. Capitino, presieduta da Giorgio Cocco. La competizione è stata vinta da Domenico Mauro e Rossano Vitto che prima, in semifinale, hanno battuto la coppia Gabriele La Rocca e Adriano Giovannone e in finale i giovanissimi Kevin Maugeri e Davide Zaccardelli, quarti classificati Gabriele Quattrociocchi e Fabio Iafrate. Ha diretto la gara Nunzio Maugeri Arbitro regionale del Comitato di Frosinone. Pubblico abbastanza numeroso fino alla fine della manifestazione gustando alcune specialità culinarie proposte per l’occasione. Presenti Piergiorgio Ianni e Giancarlo Martini per il Comitato Provinciale.

Giovedi 11 Luglio, ore: 18.00. presso il circolo bocciofilo di Castelliri, si terrà una riunione del Comitato con tutti i delegati di ogni Società, ordine del giorno: Introduzione nuovo WSM a partire dal 1 Ottobre 2019. Alla riunione è prevista la partecipazione del Dott. Vincenzo Santucci e il Sig. Ferretti i quali si occuperanno di dare delucidazioni riferite al nuovo sistema WSM. Data l’importanza dell’evento, si chiede la massima partecipazione.

Frosinone, 08/07/2019                                       Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *