LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Ignagni e Greci si aggiudicano la notturna di Capitino.

Sabato 31 Luglio 2021, con inizio alle ore 19.00 si è svolta una gara Provinciale, notturna, specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila di Capitino-Isola Del Liri, presieduta da Giorgio Cocco e diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Al termine di una lunghissima nottata di bocce allietata da piatti gastronomici organizzati dal bar Ciardi, a spuntarla è stata la coppia Marco Ignagni e Mirko Greci della bocciofila La Croce-Anitrella contro la coppia ( alla sua prima uscita ufficiale) Francesco De Vincenzo e Sandro Gabriele (Primavera- Sora) con il punteggio di 12 a 9, terzi classificati Antonio Recchia e Gerardo Lorenzo ( Primavera-Sora ), quarti classificati la Campionessa del Mondo Elisa Luccarini con la campionessa Europea Sanela Urbano ( Flaminio Roma ).

Hanno presenziato la premiazione il Presidente del sodalizio Giorgio Cocco, Mauro Iafrate Vice Presidente Regionale, Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale.

Sempre  Sabato 31 Luglio, si è svolta a Fiuggi, nel Parco Fonte Anticolana, una manifestazione organizzata dal CONI Lazio per la consegna delle benemerenze.  Per la FIB di Frosinone, le benemerenze sono state assegnate a: Stella di Bronzo a Mauro Iafrate Presidente FIB Provinciale e Vice Pres. Regionale FIB, Stella di Bronzo a Sandro Palombo ( in qualità di Presidente della società Bocciofila R. Olsaretti di Castelliri ) e Stella D’Argento a Sanela Urbano ( in qualità di Campionessa Europea ). Complimenti a tutti !!

Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *