CalcioGiovanile – Under 14 – Primo brindisi stagionale per il Ceccano.

UNDER 14-GIRONE D – LEPANTO-CECCANO ACADEMY 1-3

LEPANTO: Di Guilmi (21’ st Toselli), Gatta (21’ st Grandi), Taccogna (24’ st Preziosi), Arleo, Ferretti, Romboli, Marino, Ruberti, Paolini, Gattoni, Mariani

A disposizione: Indiati, Riccardi, Massetti, Mazzone.

Allenatore: Gentilini.

CECCANO ACADEMY: Carlini, Conti, Massa, Maura G.M. (24’ st Cavese), Iannarilli (13’ st Mingarelli), Di Mario (21’ st Reffe), Pizzuti, Maliziola, Di Pofi, Faiola, Vona.

A disposizione: Ciotoli, Testa, Funari, Tino.

Allenatore: Vitti.

Arbitro: Narcisi di Ciampino.

Marcatori: 21′ pt Faiola, 28’ pt Faiola, 1’ st Vona, 32’ st Paolini.

Note: ammoniti Maliziola, Ferretti e Marino.

MARINO – Primo brindisi stagionale per i Giovanissimi regionali Under 14 del Ceccano Academy. Dopo tre ko di fila arriva finalmente la vittoria per i ragazzi di Vitti e lo fanno addirittura in casa del fanalino di Lepanto. Un 3-1 che la dice lunga circa la supremazia dei rossoblù. Sin dalle prime battute si intuisce che Maura e compagni sono in giornata. Il loro predominio si concretizza al 21’ quando Faiola non lascia scampo all’estremo difensore del Lepanto. Poco prima del riposo arriva anche il raddoppio ed è ancora Faiola ad andare a segno. Prima frazione di gioco che si chiude con il doppio vantaggio rossoblù. Nella ripresa non passa nemmeno un minuto che Vona mette in cassaforte il risultato. A questo punto il Ceccano Academy controlla la sterile reazione del Lepanto che accorcia a tre minuti dal termine con Paolini e porta casa i primi tre punti. Ed ora, per la quinta giornata di questo campionato regionale, la formazione di Vitti se la vedrà sabato pomeriggio alle ore 15.00 al “Popolla” con il Palestrina, sconfitto in casa dalla Lupa Frascati e ancora a quota zero in classifica, mentre il Lepanto saràospite della capolista Pro Calcio Isolaliri.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *