LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

AtleticaEventiNews

Atletica – Torrice settima edizione della Maratona D’autunno.

Torrice RunnersAndrà in scena domenica mattina a Torrice la settima edizione della Maratona d’Autunno, in località, gara podistica sulla distanza di 10,700 chilometri in linea, asfaltato e con variazioni altimetriche, organizzata dalla Runners Torrice, presieduta da Faustino Moriconi. La stessa è patrocinata dalla Regione Lazio, dall’Amministrazione Provinciale e dal Comune di Torrice. La gara fa parte del circuito regionale AICS con premiazione finale per i primi 100 atleti e le prime 3 società. La partenza della competizione agonistica è prevista alle ore 10.00 con qualsiasi condizione atmosferica. La Torrice Runners si riserva il diritto di apportare senza preavviso variazioni al percorso ove si renda necessario. Previsti tre ristori, uno ‘spugnaggio’ al nono chilometro ed un ricco banchetto a fine competizione. Il ritrovo è fissato per le ore 08.00 presso il Bar Alberata di Via Regina Elena a Torrice.

E’ bene ricordare che, nella passata a edizione, alla quale hanno partecipato quasi 400 podisti, a vincere è stato Carmine Buccilli dell’Atletica Noceto. L’atleta ciociaro di Alvito ha preceduto di tredici secondi Luca Parisi della Romatletica e di quasi due minuti e mezzo Giorgio Calcaterra. In campo femminile affermazione dell’altra ciociara Alessandra Scaccia dell’Endurance Training, davanti a Chiara Colatosti della Polisportiva Ciociara Antonio Fava e Alessia Mirabella dell’Atletica Ceccano.

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *