LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Pallacanestro – Pallacanestro Veroli 2016 e Minibasket.

Nella giornata di ieri, presso la Tensostruttura di Sora, si è tenuto un incontro di minibasket che ha visto scendere in campo Sora, Alatri e Veroli. Tre paesi che hanno sempre vissuto di sport, che hanno tramandato la passione, che hanno raggiunto degli obiettivi, delle grandi soddisfazioni. Quella di ieri è stata una giornata dedicata ai più piccoli con la speranza di mantenere viva la passione per lo sport, in particolar modo per la palla a spicchi, e di raggiungere i migliori successi.

Non solo sport, ma passione, divertimento e crescita. La Società Pallacanestro Veroli 2016 ha sempre sottolineato l’importanza del minibasket, della passione e della crescita dei più piccoli. I più piccoli sono il futuro e solo coltivando la passione e mettendo a disposizione la propria esperienza si può proseguire il cammino. Ne è la prova la stessa società giallorossa. Ormai noti i successi ed i piccoli tasselli che questa è riuscita a metter su in questi due anni: la militanza in Serie D, la promozione in Serie C Silver e la corsa in zona Playoff. Da un passato che ormai sembrava essersi allontanato troppo, i giovani hanno messo in campo tutto ciò che hanno appreso per giungere a grandi soddisfazioni che hanno permesso al territorio di tornare a tifare quei colori, ad urlare a squarciagola “forza Veroli”. Durante le gare, sugli spalti è bello vedere chi ha alimentato per anni questo sport, chi lo alimenta oggi e chi con gli occhi da bambino sogna di vestire un giorno quella casacca. Attraverso i più piccoli bisogna mantenere viva questa passione. E la Società Pallacanestro Veroli 2016 ha sempre mantenuto vivo l’obiettivo di avvicinare i più piccoli alla palla a spicchi, forte dell’importanza di questo sport in tenera età per mantenere viva la passione e il sogno di un intero paese.

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *