LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – HP Sport nella Repubblica Slovacca per il campionato europeo di autocross con Davide Casarin e Stefano Visentini.

Trasferta nella Repubblica Slovacca per i colori di HP Sport in vista del FIA CEZ – Central European Zone di Autocross a Dubiny-Dargo, competizione valida anche per alcuni campionati nazionali tra cui quello italiano. Nel fine settimana scenderanno in pista con i colori verde-nero Davide Casarin e Stefano Visentini, rispettivamente al volante di un Superbuggy-gruppo 5 con motore Ford Cosworth e un Buggy 1.3- gruppo 4 motorizzato BMW. La gara in programma su una delle cattedrali dell’autocross della Repubblica Ceca vede lo svolgimento delle verifiche tecniche venerdì 4 settembre (15:15-20:15) nella zona dell’edificio amministrativo. L’indomani, i concorrenti affronteranno le prime manche di qualificazione sulla base di 3 manche di cinque giri ciascuna, domenica si completeranno le qualificazioni, cui seguiranno semifinali (6 giri) e finali (7 giri). Fiducioso il management della struttura sportiva: “I nostri due piloti forti della loro esperienza anche a livello europeo, possono fare risultato e tenere alto i colori nazionali e della nostra struttura sportiva”.

 

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *