LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Under 14 – Ceccano, pesante rovescio contro i romani.

UNDER 14-GIRONE D – CECCANO ACADEMY-ATLETICO MORENA 0-6

CECCANO: Carlini (31’ st Ciotoli), Maura (28’ st Timo), Pizzuti, Di Mario (24’ st Funari), Di Pofi, Mingarelli (20’ st Ardovini), Iannarilli (28’ st Tiberia), Maliziola (10’ st Cavese), Reffe (31’ st Massa), Faiola, Vona.Allenatore: Vitti.

ATLETICO MORENA: Moroni, Iapaolo, Velletrani, Cartella, Fredda (31’ st Giammattei), Di Preso, Trecca, Zambonelli, Cuzzarella, Rufini (10’ st Campagna), NaspiA disposizione: Matteucci, Colagrossi, Gismondi, Proietti, Massaro, Calandro.Allenatore: Tarquini.

Arbitro: Improta di Frosinone.

Marcatori: 10′ pt (rig.) Cuzzarella, 20’ pt Cuzzarella, 35’ pt Rufini, 3’ st Di Preso, 27’ st Fredda, 31’ st Cuzzarella.

CECCANO – Sconfitta interna dal punteggio tennistico da parte del Ceccano Academy contro i romani dell’Atletico Morena nella terza giornata del campionato regionale Under 14. La formazione di mister Vitti si ritrova quindi a zero punti in classifica anche se il campionato è ancora lungo e i giovani rossoblù avranno tutto il tempo per riscattarsi. La gara i mette subito male perché al 10’ i padroni di casa si ritrovano sotto per un calcio di rigore trasformato da Cuzzarella. Scatenato l’attaccante dei romani il quale raddoppia al 20’. Prova a reagire il Ceccano Academy, ma è ancora l’Atletico Morena ad andare a segno al 35’ con Rufini che fa tris con cui si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa ci si attende una reazione dei padroni di casa e invece gli ospiti servono il poker dopo soli tre minuti con Di Preso. A questo punto la squadra di Tarquini controlla il match e agisce di rimessa. Al 27’ tocca a Fredda fare cinquina e, poco prima del fischio finale, ci pensa ancora bomber Cuzzarella a realizzate la tripletta personale e fissare il finale sullo 0-6.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *