LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Bocce – Bocce Raffa – ritorno di Coppa Italia Frosinone – Latina.

Nel week end trascorso non ci sono state manifestazioni boccistiche per via delle Feste Pasquali. Si riprende, questa settimana, con un appuntamento di grande prestigio, Giovedi 5 Aprile, alle ore: 19.00, presso il circolo bocciofilo “ Latina Bocce “ si disputerà la gara di ritorno valevole per la Coppa Italia Senior 2018. L’andata si era conclusa con la vittoria per 5-3 a favore della squadra di Frosinone. Gli atleti convocati sono: Petitta Marco, Pontone lucio, Di Rico Alessandro, Mauro Alfonso, Coppola Luigi, Simeoni Alessandro, Tecnico Marco De Luca, Dirigente accompagnatore Giancarlo Martini.

Torna il Campionato Italiano di Società di Serie B, Centro Sud, Sabato 7 Aprile, ore:14.30, si giocherà la 12° giornata: Autotrasporti P. vs Lollo Caffè K.; C.B. Sassari vs Le Delizie; Capitino vs Barocco Martano; Grandi Giochi Lecce vs Boville E.E.

Sempre Sabato, si giocherà l’11° giornata del Campionato Italiano di Società, Serie C, Girone 11, ore: 14.30: Nuovo Grifone vs Enea; Oriolo V. vs Castelverde; Settignano vs Primavera; Virtus S. S. Assunta vs I Fiori.

Domenica 8 Aprile, il circolo A.S.D. Primavera, organizza il “ 7° Memorial Alfredo La Posta “, Gara Nazionale spec. Coppia per Cat. A e Gara Nazionale spec. Coppia per Cat. B-C, sotto la Direzione di gara dell’Arbitro Nazionale del C.P. di Latina, Copat Gianfranco.

Da registrare una vittoria, fuori provincia, della coppia Emiliano Izzizzari-Valter Tersigni, della società Primavera, che si sono affermati nella gara Regionale Imposta serale, organizzata dalla società “ Enea” Latina.

  Marco De Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *