LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Karate – La Funakoshi presente alla Gara di Karate C.S.E.N a Cervaro.

LA FUNAKOSHI SORA BROCCOSTELLA ATINA DEI MAESTRI LUIGI BRUNI E PIETRO ROCCA PRESENTI ALLA GARA DI KARATE C.S.E.N A CERVARO (FR)

In data 18 marzo 2018 presso il Palazzetto dello Sport di Cervaro, La Funakoshi Karate di Luigi Bruni e Pietro Rocca con sedi in Sora, Broccostella ed Atina ha partecipato al Campionato Provinciale di Karate 2018 organizzato dalla A.S.D. GYM PLANET CASSINO in collaborazione con il COMITATO PROVINCIALE C.S.E.N. di FROSINONE.

A tale evento la Funakoshi si è presentata con 30 atleti, 27 dei quali sono saliti sul podio come di seguito:

Ginevra Montanaro; Giulia Alati;Kevin Fiorletta; Alina Rosu;Matilde Parente;Valerio Zhou; Brandon Facchini; Nicolò Tuzi; Valerio Tomei; Vanessa Pantano; Lorenzo gemma; Denise Valentina Popa, hanno portato a casa la medaglia di BRONZO.

Lorella Romano; Laura Alberta Farina; Giuseppe Dragonetti; Mattia Gerbino; Celeste Salveta; Mattia Mammone; Giacomo Paolucci; Domenico Bruni Bruni; Francescapia Iannone; Pema Scafetta; Samuele Venditti, si sono aggiudicati la medaglia d’ARGENTO.

Sono saliti sul podio più alto aggiudicandosi la medaglia d’ORO: Swamy Tersigni; Kevin Shehi; Saverio Lo Presti; Alessandro Urbano.

La Funakoshi si è aggiudicata il 3° premio come società ritirato dai maestri Luigi Bruni e PIETRO ROCCA

La parte tecnica è stata curata dai maestri Luigi Bruni e Pietro Rocca. Hanno collaborato Vincenzo Venditti per la parte burocratica e Massimo Gabriele per la parte foto- video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *