LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

4X4 – inizio lavori per il T.R.T. Trofeo Regionale

Domenica 25 Marzo in presenza del Delegato Regionale FIF Lazio Anthony Tribuzio, del Responsabile T.R.T. Lazio Augusto Gabriele, del responsabile Marketing Piero Maggiore e dei Giudici di gara dell’ACI SPORT Alessandro Cavandoli e Marianna Dichio, si è svolta la giornata informativa e formativa per i soci dei club organizzatori Aquilotti 4×4, Dimensione Fuoristrada, IGOR 4×4, Tortuga 4×4 e di quelli collaboratori Master Road, Road Runner, Roma 4×4 Adventure, sul T.R.T. Trofeo Regionale Trial 4×4 by FIF Lazio.

La giornata è servita per evidenziare alcuni soci appassionati che seguiranno sul campo le 4 prove del Trofeo in veste di Capi Prova e Commissari di Percorso.
Il programma della giornata si è suddiviso in 3 momenti importanti, il primo quello della mattina dopo l’accoglienza presso la sala del Cooperativa Naturali di Tecchiena Castello, dove sono stati aperti i lavori con la proiezione di slide dando nozioni teoriche sui compiti dei Capi Prova e Commissari di Percorso, lettura dell’R.D.S. Regolamento di Settore e sua spiegazione. Nel secondo la teoria diventa pratica sul campo dove grazie ad una breve dimostrazione su un percorso preallestito, gli operatori hanno potuto apprendere meglio quale sarà il lavoro da svolgere durante le singole gare. Terzo e non meno importante il pranzo conviviale che grazie alla cucina tipica locale realizzata dal personale della Cooperativa Naturali di Tecchiena Castello, ha fatto si di creare momenti di confronto e di chiarificazione su quanto esposto e svolto. Tutto si è svolto in piena armonia nonostante la massiccia presenza che ha coinvolto ben 60 partecipanti.

Un ringraziamento a Silvio Capparella e il suo staff che si è prodigato nell’allestimento della prova dimostrativa simulando 6 porte su un percorso naturale. Si ringraziano inoltre la Cooperativa per gli spazi messi a disposizione, i Giudici arrivati da Reggio Emilia e tutti gli intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *