LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano, pesante ko al “Sevi”.

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

POLISPORTIVA TECCHIENA-CECCANO 4-0

POLISPORTIVA TECCHIENA: Santoro, Pietrobono F., Stornelli, Santucci, Reali, Glori, Martellacci, Frioni, Cicuzza, D’Arpino, Pietrobono D.A disposizione: Promutico, Ceccani, Floridi, Frusone. Allenatore: Caiazzo.

CECCANO: Oresti, Aurilia, Compagnone (10′ st Iacovissi), Maura (10′ st Colapietro C.), Di Mario (20′ st Finacchioli), Panella, D’Annibale (20′ st Maliziola), Reffe (25′ pt Paniccia), Colapietro S., Mostarda, Mastrogiacomo. Allenatore: Carlini.

Arbitro: Cicciarelli di Frosinone.

Marcatori: 2’ pt Martellacci, 10′ pt Frioni, 25′ pt Martellacci, 22′ st Santucci.

Note: ammoniti Reffe e Mastrogiacomo.

TECCHIENA – Dopo aver battuto, non senza qualche difficoltà di troppo, la Madonna della Neve tra le mura amiche, non si ripete il Ceccano nella settima giornata di ritorno del girone A del campionato provinciale Giovanissimi. Al “Sevi” rimedia un poker al cospetto della Polisportiva Tecchiena e non migliora la sua classifica. Sulla sconfitta dei rossoblu pesa anche la giornata-no di qualche elemento. I padroni di casa passano dopo soli due minuti con Martellacci. Ci si attende la reazione degli ospiti e invece è ancora il Tecchiena a raddoppiare al 10′ con Frioni e al 25′ triplicare ancora con Martellacci. Nella ripresa il Ceccano tenta di riaprire i giochi ma inutilmente. Ci provano Maura e Mastrogiacomo, ma è ancora il Tecchiena ad andare a segno e chiudere i giochi al 25′ con Santucci per il 4-0 finale. Nel prossimo turno i rossoblu di Carlini riceveranno l’Atletico Arpino, vittorioso di misura nella gara di andata e che sabato scorso tra le mura amiche è uscito sconfitto per 4-0 al cospetto della capolista Fiuggi. In palio c’è il sesto posto assoluto.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *