LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Ceccano, la doppietta di Protani regala tre punti.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES – CECCANO-ATLETICO ARPINO 2-0

CECCANO: Boni, Ciotoli Matteo, Cerroni, Carlini (18′ pt Roma), Aversa, Salati, Antonucci (3′ st Froiio), Ciotoli Mattia, Protani, Mandatori, Petrucci. A disposizione: Crecco, Persichilli. Allenatore: Ciotoli D.

ATLETICO ARPINO: Sinibaldi, Ranaldi, Abbate, Grimaldi, Ambrosio, Iafrate (15′ st Fayyd), Parsena (30′ st Benali), Lauro, Di Ruzza, Gallone (3′ st Romano), Greco (3′ st Arbati). A disposizione: Palladinelli. Allenatore: Fiorletta.

Arbitro: Marocco di Frosinone.

Marcatori: 5’ pt Protani, 35′ st Protani.

Note: ammoniti Grimaldi e Antonucci.

CECCANO – Dopo quattro sconfitte di fila, inizia benissimo il 2019 la Juniores provinciale del Ceccano ch regola all’inglese l’Atletico Arpino. In evidenza l’attaccante Davide Protani, autore di una doppietta, dopo aver esordito il giorno dell’Epifania con la prima squadra nel vittorioso match contro il Tecchiena. Una vittoria convincente che ci si augura possa far fare a Salati e compagni quell’inversione di rotta ad una squadra in gradi di recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. I rossoblu sono passati in vantaggio già a 5′ con  Protani. Poi sono stati bravi a contenere la sterile reazione dell’Atletico Arpino. E così sul finire di match, è arrivato anche il raddoppio sempre per merito di Davide Protani. Prossimo impegno per i ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli la trasferta a San Giovanni Incarico, formazione che, nell’ultimo turno, è andata a pareggiare per 1-1 in casa dell’United Cominium.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *