LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BoxeNews

Bocce – Raffa –  è la società di Primavera che ha dominato al “ 1° MEMORIAL PASQUALE IAFRATE “

Domenica 23 dicembre, si è disputata l’ultima gara della stagione boccistica 2018 in provincia. Ad organizzarla è stata la bocciofila del Giardino Dello Sport di Isola Del Liri, con il “1° Memorial Pasquale Iafrate “ , gara Regionale, specialità Coppia, per Cat. A/B/C, sponsorizzata dalla famiglia del commemorato. Diretta dall’Arbitro Nazionale  Massimo Gabriele. La gara si è svolta nei vari bocciodromi della provincia e nel pomeriggio, davanti ad un pubblico numeroso, si sono svolte le finali nel bocciodromo  della società organizzatrice. Nelle finali si sono imposti gli atleti della società di Primavera che hanno conquistato i primi tre posti del podio. La gara è stata vinta dalla coppia Rocci Franco-Magnone Loreto, i quali hanno sconfitto in finale Tamburrini Gerardo-Macciocchi Vincenzo. Terzo classificato Alonzi Gianpaolo-Alonzi Riccardo, quarto classificato Cantagallo Francesco-Anania Attilio del S. Gerardo. Presenti alla premiazione tutta la famiglia del commemorato, il Prof. Marziale, i consiglieri Provinciali Martini Giancarlo e Altobelli Franco.

Il Comitato Provinciale di Frosinone , in collaborazione con il C.B. di Arce, organizza per venerdi 28 dicembre 2018, uno “ STAGE DI FORMAZIONE PER UNDER 12-15-18 “

Inizio manifestazione ore: 10.00. Si ringraziano: il circolo bocciofilo di Arce, la Comunità Montana Valle Del Liri di Arce, l’Avv. Sara Simone e tutti gli Sponsor per la gentile collaborazione.

Il Presidente del Comitato Provinciale insieme ai Consiglieri De Luca, Martini, Altobelli, Ianni, Augurano a tutti i bocciofili e non e a tutte le loro famiglie un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Frosinone, 24-12-2018                                                           Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *