LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Calcio

Calcio – Angelo Macciomei sposa il progetto del Ceccano Calcio 1920.

Il Ceccano Calcio 1920 annuncia un nuovo ingresso tra le proprie fila. Si tratta di Angelo Macciomei, da sempre attivo nel mondo del calcio ceccanese a livello giovanile e di prima squadra. Un nuovo ingresso che va a rinforzare i ranghi della società rossoblù guidata dal presidente Gianluca Masi, che si dice “soddisfatto dell’ingresso tra i dirigenti di Angelo Macciomei, al quale viene conferito un ruolo importante come quello della gestione delle relazioni esterne “. Il Presidente continua sull’azione complessiva della società, puntando l’attenzione sul progetto dell’azionariato popolare: “l’allargamento societario è un tassello ulteriore nella gestione del Ceccano Calcio, che si fonda sul nuovo corso dettato dall’azionariato popolare, quindi sulla ricerca del supporto e della presenza di tutti, senza preclusioni. Il nostro unico filtro è il bene della società, che resta aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo di idee e suggerimenti di miglioramenti”. Conclude Masi con un benvenuto ad Angelo Macciomei e un augurio di buon lavoro al nuovo dirigente rossoblù.

Angelo Macciomei, per sua dichiarazione, è “soddisfatto per questo prestigioso incarico ricevuto dal Presidente Gianluca Masi”. “Sono contento di dare il mio contributo.” – continua Macciomei – “Dopo qualche anno torno a ricoprire un ruolo che per tanto tempo ho svolto nel corso delle mie esperienze nel mondo del calcio. Credo molto nel progetto del Ceccano Calcio 1920 e spero di contribuire per quello che dovrà essere un anno di successo per la società e per i nostri tifosi”.

Valentino Bettinelli

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *