LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – La coppia Kevin Maugeri e Cristian Maugeri vincono il 5° memorial Francesco Daniele.

Continua la striscia positiva per la società I FIORI di Isola del Liri, che Giovedi 2 Giugno 2022, in terra alatrese, nella bocciofila di ACLI 90 dove si è svolta una manifestazione Regionale, specialità Coppia, per le categorie A-B-C-D, ha conquistato il primo posto. Il Trofeo “ 5° Memorial Francesco Daniele “ messo in palio dalla Famiglia Daniele, va in archivio con il successo degli atleti Kevin Maugeri e Cristian Maugeri che nella finalissima sono riusciti ad avere la meglio sulla coppia formata da Emilio Campagiorni e Vincenzo Speranzini di Badia Ceccano. Sul terzo gradino del podio Gabriele Quattrociocchi e Luca Casinelli del R. Olsaretti- Castelliri, mentre si sono classificati quarti Bernardo Rossini e Stefano Di Folco di NCDA Capitino. Mi sembra doveroso spendere due parole per questi due ragazzi che dimostrano, oltre alle vittorie in campo, dei segnali di maturità unita ad una costante crescita tecnica che li sta portando alla ribalta nel panorama Regionale delle Bocce. La gara è stata diretta dal Sig. Natalino Coratti con arbitro di corsia Guerino Santoro. Hanno presenziato alle premiazioni: la Famiglia Daniele con i Figli Domenico, Enzo e altri, i nipoti e le nuore; il Presidente dell’Acli 90 Lazzaro Scaccia: per la FIB il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini. Al termine un ricco buffet per tutti.

Per il Campionato di Serie A2, girone 2, centro Sud, ricordiamo l’atteso scontro diretto a Roma: NCDA Capitino (2° in classifica) contro la squadra del Flaminio (1° in classifica), sabato 4 Giugno ore 14.30.

Frosinone, 03 Giugno 2022                                                      Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *