LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Domenico Calabrese  sul gradino più alto del podio ad Arce.

L’atleta Domenico Calabrese della società Antoniana (Salerno), ha centrato il successo nel trofeo Regionale “ XXX° Trofeo Sant’Eleuterio “, specialità Individuale per le categorie B-C-D, organizzato dalla bocciofila ARCE, con il patrocinio del Comune di Arce, Domenica 22 Maggio, presieduta da Antonio Marcoccio. L’atleta della Antoniana ha superato in finale, per 12 a 1, il salernitano della bocciofila Santa Lucia Sant’Alfredo, Giuseppe Contaldo. Terza posizione per Stefano Di Folco (NCDA Capitino), quarta piazza per Adriano De Bernardis (Bianchi-FR). 

132 gli atleti al via, suddivisi in 17 gironi eliminatori, di cui: 5 di cat. B; 12 di cat. C. Il direttore di gara è stato Luca Casinelli, arbitri di campo: Michele Pasquariello, Luigi Delli Cicchi e Valter Tersigni.

Risposta positiva da parte del pubblico presente sulle tribune della bocciofila arcese. Presenti alle premiazioni diverse autorità della FIB e delle istituzioni politiche: il Presidente del sodalizio Antonio Marcoccio; il Sindaco di Arce Luigi Germani; Alessandro Proia Assessore al comune di Arce; Alessandro Simone consigliere delegato allo Sport; Gemma Valeria consigliere comunale; il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate con il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini. Prosegue l’attività boccistica nel frusinate con il prossimo appuntamento del 29 Maggio 2022, società organizzatrice Stella Azzurra di Sora, con il “ 7° Memorial Mario Rufa”, gara Regionale, specialità Coppia, per le categorie: A-B-C-D; Giovedi 2 Giugno, gara Regionale, specialità Coppia, per le categorie: A-B-C-D, denominata “5° Memorial Francesco Daniele”, società organizzatrice Acli90 di Alatri.

Frosinone,23 Maggio 2022                                                  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *