LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Meriti sportivi 2020, pioggia di premi.

L’Automobile Club Frosinone sta consegnando i riconoscimenti agli sportivi che si sono contraddistinti vincendo gare motoristiche nella passata stagione

Anche se la pandemia non ha aiutato sia come tempistiche, sia come logistica, l’ente di via Firenze ha comunque mantenuto l’impegno di assegnare i meritati riconoscimenti agli sportivi ciociari, licenziati AciSport a Frosinone, che si sono contraddistinti vincendo gare titolate. 

E’ così che nella sede istituzionale dell’ACFrosinone si stanno alternando gli atleti per ritirare coppe, attestati e crest. A consegnare i riconoscimenti, di volta in volta, il Presidente dell’Automobile Club provinciale, Maurizio Federico, la direttrice Celestina Arduini, il consigliere dell’ente Vincenzo Bucciarelli, il fiduciario sportivo provinciale Guido Pizzicarola ed altri, segno dell’importanza che i vertici dell’Automobile Club danno al mondo del motorsport che rende orgogliosa da anni l’intera provincia ciociara.

I premiati individuati dalle classifiche Acisport sono: Carmine Tribuzio, vincitore assoluto Coppa Rally 7° zona; Marco Palombi e Fabrizio Mallozzi, vincitori della classe N2; Dimitri Mattone e Vladimiro Grandi per la classe N4; Emidio Rosati per la classe A0; Mario Trotta e Marco Lepore per la classe A6; Mariano Moscardelli e Riccardo Del Brocco per la classe A7;Paolo Abbatecola e Lorenzo Caruso per la classe R1; Doriano Maini per la classe R3 C; Luca Santoro e Carmen Grandi per la classe R4; sempre Carmen grandi, ventottenne di Pofi, per la Coppa Rally 8° zona Classe Super1600; Gianni Turri e Roberto Staccone per la classe R1 C nazionale; Giuseppe Acquaro per la classe RSTB 1.6 plus. Poi si passerà al karting, con i premi per Achille Rea, 5° zona Entry level; Andrea Bruscino, 5° zona 60 mini; Federico Diana, KZN Junior;Emanuele Bruscino, IAME X30 Junior. Si passerà, infine, a Roberto Turriziani, Vincitore 4° raggruppamento Cl. JR BC2000 nel CIVSA; Emiliano Girardi Cl. J2 N<2000 CIVCA; Gabriele Primerano, vincitore del Campionato Aci Sport Club Cat. 125Cc X30Junior ed, infine, Davide Mastracci vincitore Campionato ACI sport Club cat. 125Cc Top Driver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *