LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – De Marco e Di Principe vincono il memorial Alberto Stirpe-

Venerdi 17 Settembre 2021, si è conclusa  la gara Regionale serale, specialità coppia, “Memorial Alberto Stirpe “, per le categorie A/B/C/D, sulle corsie di gioco della bocciofila “ C.B. Acli 90 “ (Alatri), con direzione di gara affidata a Natalino Coratti Arbitro Regionale, con gli Arbitri di corsia Eligio Ricciotti e Antonio Del Brocco, presieduta da Lazzaro Scaccia. Davanti ad una splendida cornice di pubblico che hanno fatto da sfondo ad una bellissima gara, ben organizzata da Lazzaro Scaccia e il Direttivo del sodalizio, con la partecipazione della Famiglia Stirpe, si sono imposti, il duo Giovanni De Marco e Remo Di Principe  della società La Folgore-Cassino battendo in finale, la coppia dell’ Acli 90-Alatri, Vincenzo Brocco e Guerrino Santoro . Sul gradino più basso , del podio, si sono classificate due coppie della bocciofila di Casalvieri, Marco Petitta – Piergiorgio Ianni e Luciano Maurelli – Adriano Marra.  Le premiazioni presenziate dal Vice Delegato di Frosinone Martini Giancarlo e dal Tecnico Marco De Luca, tutta la Famiglia del commemorato, il Sindaco di Alatri Giuseppe Morini, l’Assessore allo Sport di Alatri Selenia Abbate. Al termine della serata, un ricco buffet offerto da Lazzaro Scaccia.

 Prossimi appuntamenti: dal 20 al 24 settembre, si svolgerà una gara serale, specialità Coppia, per le cat. A/B/C/D organizzata dalla società Primavera-Sora; Domenica 26 Settembre, invece sulle corsie della bocciofila di Capitino-Isola Del Liri, secondo appuntamento dei Campionati Provinciali 2021 per la cat. A specialità Coppia, per la cat. B specialità Individuale, per la cat. C specialità Terna; dal 27 settembre al 1 Ottobre, il C. B. San Gerardo di Frosinone, organizza una gara serale a carattere Regionale, specialità Coppia, per le cat. A-B-C-D.

Frosinone, 18/09/2021                                                       Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *