Bocce – Raffa – Successo di Francesco De Vincenzo al Sanità Alatri.

Un appuntamento consolidato quello del “ Memorial Vittorio Palombarini “ giunto alla sua 4° edizione che si è tenuto al Sanità Alatri dal 30/08/20221 al 10/09/2021.

Alla bocciofila Sanità Alatri, una kermesse per ricordare il commemorato Vittorio Palombarini , padre dell’attuale Presidente del sodalizio Giuseppe Palombarini. Due settimane di sport per rendere omaggio, nel miglior modo, alla memoria di un grande uomo anche lui appassionato e praticante dello sport delle Bocce.

Una gara serale Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D, sponsorizzata dalla Famiglia Palombarini in collaborazione con gli Sponsor Giorni Felici e Risto.S.I., ad aggiudicarsi il  Trofeo è stato l’alfiere della società Primavera-Sora, Francesco De Vincenzo che ha battuto, con estrema facilità, iniziando dalla partita di spareggio con Luca Casinelli per 12 a 3, poi con Lisi Ersilio 12 a 1, semifinale con Gabriele Quattrociocchi 12 a 3, infine, in finale, con il beniamino di casa Ercole Dell’Uomo per 12 a 1. Splendida e numerosa la cornice di pubblico che ha caratterizzato l’intera competizione, alla quale hanno preso parte 71 atleti complessivi di cat. A/B/C/D provenienti da tutta la Regione Lazio. Sul gradino più basso del podio Gabriele Quattrociocchi del Comunale R. Olsaretti – Castelliri terzo classificato, Franco Pellegrini – La Croce Anitrella quarto classificato. La gara è stata diretta da Natalino Coratti Arbitro Regionale con gli Arbitri di partita: Albino Castellucci e Alberto Ciocchetti. Ottima l’organizzazione della gara, con una ricca ristorazione, in tutte le serate, curate con maestria da Pietro Cairo.

Emozionante la cerimonia delle premiazioni a cui erano presenti, tra gli altri, tutta la Famiglia del commemorato, gli Sponsor, il Sindaco di Alatri Giuseppe Morini accompagnato dall’Assessore allo Sport Selenia Abbate, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate, il Vice Delegato Giancarlo Martini, il Tecnico Provinciale Marco De Luca e un pubblico numeroso che a fine premiazione ha degustato il ricchissimo buffet offerto dalla famiglia Palombarini.

Prossimo appuntamento boccistico in Ciociaria: Domenica 12 Settembre presso la bocciofila di Arce, primo appuntamento dei Campionati Provinciali A/B/C 2021; dal 13 Settembre al 17 Settembre 2021 si effettuerà una gara serale, Regionale, specialità Coppia, per le cat. A/B/C/D, “ Memorial Alberto Stirpe”, organizzata dalla bocciofila Acli 90 di Alatri; dal 20 Settembre al 24 Settembre si svolgerà sulle corsie di gioco della bocciofila Primavera, una gara serale, Regionale, specialità Coppia, per le cat. A/B/C/D

Frosinone, 11/09/2021                                               Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: