LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Ad Alberto Ficaccio il trofeo La Folgore.

Non esce dalla Bocciofila La Folgore-Cassino il “Trofeo La Folgore” visto che ha vincere è stato proprio un’atleta di casa, Alberto Ficaccio.
Un vero e proprio trionfo per i rappresentanti della Società presieduta da Nicola De Marco, dal momento che al secondo posto si è piazzato un’altro rappresentante della Bocciofila La Folgore, Giovanni De Marco. La gara, diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli, Regionale, specialità Individuale per le categorie A/B/C/D si è svolta Domenica 29/agosto/2021. Presente un folto pubblico che ha mostrato a più riprese di gradire lo spettacolo offerto dagli atleti, soprattutto nelle fasi finali della kermesse. Terzo classificato Giulio Gabriele della Società Casalvieri; quarto classificato Davide Riccardi della Bocciofila Lazio Bocce-Roma. Hanno presenziato alla premiazione il Presidente del Sodalizio Nicola De Marco, Mauro Iafrate Vicepresidente Regionale, Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale. 

E’ prevista per Sabato 4 Settembre 2021, presso gli spazi esterni del ristorante Lo Zoppo di Arpino, una gara di Petanque a Coppia, “1° Memorial Giuseppe Mattacchione” organizzata dalla Bocciofila Giardino Dello Sport di Isola Del Liri. Domenica 5 settembre 2021, invece è prevista una gara Regionale, specialità Coppia, riservata alle categorie B/C/D, denominata “Memorial Marcello Papetti e Benito Pica, organizzata dalla Bocciofila Acli 90 di Alatri. 

Marco De Luca 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *