LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Ottime le presentazioni dei ciociari con varie vittorie di classe.

Tribuzio-Cipriani consolidano il primato nel Crz

Con il rally del Matese si é concluso il quarto atto della coppa di zona centro sud. Nella provincia casertana, hanno ancora una volta brillato i colori frusinati. Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani, hanno condotto una gara regolare. L’equipaggio della Skoda Fabia R5 del team Erreffe, ha terminato la competizione sul terzo gradino del podio.

Nella top ten, anche Roberto Mingarelli e Mattia Cipriani ( Mitsu Evo R4) sesti nella generale. Positiva anche la prestazione di Gianni Straqualursi e Roberto Patriarca (Peugeot 208 R2b) ottavi e primi di classe. Ancora una vittoria di classe, la seconda della stagione, è arrivata per equipaggio di Roccasecca composto da Angelo Leone e Davide Pelagalli su Peygeot 105 A5. Anche in A0 si registra la vittoria di un equipaggio frusinate quello composto da Rosati-Mattarollo (Fiat Seicento A0). Successo in R2c per Galeti-Raimondi (Peugeot 208). Al traguardo anche De Carolis-De Carolis secondi in A0 e Gelfusa-Di Pastena(Peugeot 106 )  4^ di classe n2 . Positiva anche la gara dei copiloti Mirko Di Vincenzo (pilota Maurizio Di Gesù) quinto al traguardo e quella di Emiliano Ceccarelli (Pilota Costantini) che hanno chiuso la top ten. La vittoria nel rally del Matese é stata per Gianfico-Mongillo su Skoda Fabia R5 della Lion Team. Nel rally della Marca, degna di nota la prestazione di Vincenzo Massa e Daniel D’Alessandro (Ford Fiesta Rally4). L’equipaggio della squadra Turbocar ha concluso al.3°posto di classe, attualmente é secondo in campionato. R2b.

 Nel rally siculo dei Nebrodi, si è registrata la partecipazione di Carmen Grandi. La giovane navigatrice di Pofi, abituale frequentatrice dei Rallye in Sicilia, ha concluso la gara in abitacolo con Carmelo Molica all’ottavo posto della graduatoria assoluta con una Renault Clio S1600 della Br Sport, aggiudicandosi il primato delle due ruote motrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *