Rally – Appuntamenti importanti in questo week end.

Tribuzio e Massa puntano a consolidare la propria leadership

Due gli appuntamenti rallystici in questo week end, quello a Conegliano (Tv) per il rally della Marca valido per il Ciwrc e quello a Piedimonte Matese (Ce) per il rally del Matese valido per il campionato di zona.

In entrambe le kermesse, sono presenti gli equipaggi della nostra provincia. In Veneto, sono presenti Vincenzo Massa e Daniel D’Alessandro (Ford Fiesta Rally4) a loro si aggiunge anche Emanuele Inglesi, copilota di Giuseppe Testa in gara con una Skoda Fabia R5. Massa, in gara con la Ford del team TurboCar, hanno come obiettivo di consolidare la testa in campionato Ciwrc 2rm. Sorte analoga per Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani (Skoda Fabia r5) nel rally del Matese. Il duo, é pronto a raffozzare la propria posizione in ambito del Crz di zona. Nel casertano, si registra anche la presenza della rally Game con due equipaggi quello composto da Roberto Mimgarelli e Mattia Cipriani (Mitsu R4) e quello della famiglia De Carolis(Fiat  Seicemto A0)con Arturo che porta al battesimo nei rally il giovanissimo Luca. Della partita anche Emanuele Giannetti e Vincenzo Roma   già  protagonisti del gruppo N al rally Terra di Argil con la Mitsu Evo X.

Nella classe R2b con le sempre performanti Peugeot 208, tra gli iscritti figurano Fabio Angelone e Jessica Longo, Gianni Straqualursi e Roberto Patriarca e le due dame, Angela Rezza e Marika Sardilli. Presenza anche in R2c per Giuliano Galeti e Lorenzo Raimondi, equipaggio frusinate anche in N3 é  quelli di Di Giorgio-Imola in gara con la Peugeot 306 gti.  Anche in A5 i frusinati sono presenti con Leone-Pelagalli, Ferdinandi-Spiridigliozzie e Gelfusa-Di Pastena. In AO, oltre De Carolis, presenza di Rosati-Mattarollo.

Il rally, è articolato su sei tratti cronometrati con partenza da Piedimonte Matese nella mattinata di domenica. Arrivo previsto alle 18.30 sempre nella cittadina di Piedimonte Matese.

Nello scorso week end, nel karting si é registrata ancora una vittoria nel karting per Edoardo Sulpizio che si è imposto nella classe 60cc nella pista “la Conca” di Lecce. Nello slalom di Campobasso, in evidenza Jessica Scarafone 24°al traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: