LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – A Francesco De Vincenzo di primavera il 2° trofeo star kar.

La Bocciofila di Primavera (Sora), del Presidente Giuseppe La Posta, ha ospitato l’edizione numero due del “ 2° Trofeo Star Kar “. Una gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D. Agli ordini del Direttore di gara Natalino Coratti, Arbitro Regionale della Delegazione Provinciale di Frosinone, si sono sfidati, Domenica 20 Giugno 2021,n°159 individualisti(32 di cat. A;59 di cat. B;68 di cat.C ). Per la Bocciofila di Primavera non è stato soltanto un successo organizzativo, ma anche un successo sportivo visto che la vittoria è rimasta in casa grazie all’atleta Francesco De Vincenzo che in finale ha sconfitto Carmine Tamburrini ( secondo successo consecutivo) della Bocciofila di Casalvieri, terzo posto per Giovan Battista Rossato (Montenero 04 Latina) e quarto posto per Alfonso Matrone (Libertas Sant’Antonio Salerno). Tutto si è svolto nel rispetto delle regole FIB anti-Covid19. Hanno presenziato alla premiazione: lo Sponsor della Star Kar; il Presidente della Delegazione Provinciale di Frosinone Mauro Iafrate nonché Vice Presidente Regionale accompagnato dal Consigliere Giancarlo Martini, il Presidente del sodalizio Giuseppe La Posta e tutto il Direttivo.

Si replicherà Domenica 27 Giugno 2021, con una gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla Bocciofila Amici Del Mare di Cassino. Domenica 11 Luglio 2021, gara Regionale, specialità Individuale, per le cat. A/B/C/D, 4° Memorial Nicola Quadrini, organizzata dalla Bocciofila Lo Zoppo di Arpino.

Frosinone: 21/06/2021                                                  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *