Motori – De Luna e HP Sport RRT brillano al Piancavallo Storico su Opel Corsa Gsi.

La grande voglia di tornare a sfidare il cronometro ha fatto sì che Andrea De Luna con alle note Denis Pozzo su Opel Corsa Gsi del team Clacson, brillasse al Rally Storico di Piancavallo con i colori di HP Sport RRT.
Il driver di Fontafredda ha infatti ottenuto uno straordinario secondo posto assoluto nel Rally Storico di Piancavallo, il quale oltre ad aver fatto segnare il miglior tempo nella prova di apertura del sabato grazie anche l’agile Opel Corsa Gsi della Clacson e alle capacità di guida De Luna, che si imponeva nella quinta e sesta prova speciale. Una gara, quella disputata nella frazione del comune di Aviano, in provincia di Pordenone, avversata dal maltempo, tanto da costringere la direzione gara 
all’annullamento delle prove della gara internazionale del sabato. Grande soddisfazione in casa HP Sport per la brillante prestazione messa in atto da De Luna: “Siamo felici per l’ottima gara disputata da Andrea, le sue qualità non sono una novità, pilota dalle grandi prestazioni che ha interpretato nel miglior dei modi una gara non facile da interpretare”.

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: