LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Motori

Motori – Pista e Rally gli impegni per questo Week end.

Sulpizio e Colapietro al Sanremo

Impegno su due fronti questo fine settimana, per quanto riguarda il rally, Liberato Sulpizio, sarà  presente al rally di Sanremo gara valida per il campionato italiano della specialità. Assistito in abitacolo da Alessio Angeli, il pilota di Campoli Appennino, sarà della partita a bordo di una  Skoda Fabia R5 del team Turbocar. Sempre nella gara ligure, si registra la presenza di Andrea Colapietro. Il copilota di Ceccano detterà le note al pugliese Guglielmo De Nuzzo. I due giovani faranno parte del progetto Aci-Sport e disporranno di una  Ford Fiesta. Il rally, prenderà il via nella giornata di sabato, arrivo previsto nel pomeriggio di  domenica sempre nel ponente ligure della città  dei fiori.

In pista, ritorno alle competizioni per il pilota di Isola Del Liri  Enrico Gerardi presente al Mugello, prima prova del campionato italiano Autostoriche. Il pilota  della “città della carta” stringerà il volante di una rivitalizzata Ford Sierra Cosworth  gruppo A della squadra Corse Lento Team.

Lo scorso Week End, si è  registrata la partecipazione di Abatecola-Caruso al rally delle colline Metallifere. L’equipaggio picano ha chiuso la competizione al terzo posto di classe con la Peugeot 208 del team Trodella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *