Motociclismo – Mercoledì 24 Marzo Pontone e il suo team sono scesi in pista a Misano.

Concluso il Test Pre-Campionato sul tracciato del World Circuit di Misano Adriatico per Armando Pontone.

In sella alla sua Yamaha R6, Armando sempre velocissimo, ha chiuso la giornata di prove con ottimi risultati in vista dello Start del Trofeo.

Mazza Alessandro, team manager:” Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora, Armando ha un grosso potenziale da sfruttare, essendo a conoscenza della squadra già dalla passata stagione potrà concentrarsi unicamente su se stesso e gli avversari, sapendo che comunque ha il massimo supporto tecnico da tutti noi.” 

Ora si va verso il Weekend sul tracciato del Mugello dove Armando avrà a disposizione 2 giorni per approfittarne e mettere a punto la moto in vista della prima gara sullo stesso circuito il 17/18 Aprile.

Le dichiarazioni del pilota:

“Insieme al team Bike & Motor abbiamo sfruttato la giornata di test sul circuito di Misano per provare nuove soluzioni tecniche .

Il lavoro maggiore si è focalizzato sui vari assetti e nell’arco della giornata abbiamo avuto modo di provare anche varie mescole di pneumatici.

Siamo contenti della giornata e dei dati che abbiamo preso. Adesso si pensa già al prossimo test che si svolgerà sul noto circuito del Mugello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *