LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – HP Sport sul podio nella terza prova del campionato europeo autocross nella Repubblica Slovacca.

La formazione targata HP Sport RRT ha ben figurato in Slovenia con i suoi due alfieri, al debutto nel campionato europeo CEZ-FIA di autocross.
Nel terzo appuntamento della serie, Davide Casarin e Stefano Visentini hanno fatto valere tutta le loro capacità e la loro esperienza, con il primo, per tre volte secondo nelle batterie, mentre Visentini si piazzava quinto. I due portacolori della struttura sportiva grigio-verde in azione sull’impegnativo tracciato di Dubiny-Dargo, si sono resi protagonisti di una buona prestazione nelle due categorie in cui gareggiavano, la Superbuggy per Casarin e la Buggy1.6 per Visentini. La trasferta slovacca che li vedeva impegnati contro i migliori driver europei li ha visti portare a termine la loro fatica con un podio ed un piazzamento, il campione italiano in carica Casarin otteneva un brillante terzo posto finale (Superbuggy), mentre, il pontino di Latina Visentini (Buggy 1.6), terminava al quinto posto finale. HP Sport RRT ha iniziato nel migliore dei modi l’esperienza europea nell’autocross, condividendo il risultato con quanti supportano il progetto. Prossimo appuntamento europeo in Serbia a fine settembre, cui farà seguito la tappa italiana del 24 ottobre a Ravenna per concludersi in Croazia nel primo fine settimana di novembre.

 

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *