LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Positiva la prima uscita stagionale del Soracalcio.

Termina 2-1 per il Sora l’allenamento congiunto con il Capistrello, giocato oggi allo stadio Claudio Tomei. Prima uscita stagionale per i bianconeri dopo una settima di preparazione. Il gran caldo e la non perfetta condizione fisica di alcuni giocatori non hanno certo facilitato lo spettacolo, ma è stato comunque bello tornare a sfidarsi in campo dopo quasi sei mesi di stop, anche solo per un test amichevole.

Mister Alessio Ciardi ha fatto giocare tre tempi da trenta minuti ciascuno, impiegando tutti gli uomini a sua disposizione. Il risultato finale è maturato nel primo dei tre tempi, con il Capistrello, schierato da mister Filippo Lancia con un undici molto giovane e l’ex Sora Mario Di Girolamo in porta, che va in vantaggio dopo 15 minuti con un gran tiro dalla distanza. Il Sora pareggia al 17’ con un calcio di rigore trasformato da De Carolis e al 24’ Mandara realizza il 2-1 dopo una bella azione personale all’interno dell’area avversaria. Il Sora potrebbe segnare ancora, ma all’8’ del secondo tempo l’attaccante gambiano Seckan si fa respingere un calcio di rigore da Di Girolamo, mentre in altre occasioni i bianconeri sono imprecisi sottoporta.

Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *