LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

GinnasticaNews

Ginnastica – Grande prova info per La Gymnasium1985!.

IMG-20200229-WA0001Si è svolta ieri e Sabato presso l’OlimpicAprilia, la I° Prova Regionale Di Ginnastica Artistica della Federazione Ginnastica D’Italia (Fgi).
-Campionato LB Fgi –
Nelle Categorie Allieve 2 e 4 Fgi le Nostre uniche Atlete in Gara SCACCIA LUDOVICA e FORNARI GAFILE entrambe al PRIMO POSTO ASSOLUTO della Loro Categoria!!!
GAFILE premiata anche agli Attrezzi con un 1° Posto a Trave, 2° Volteggio e 3° a Corpo Libero! Bravissime e complimenti!
-Campionato LA Fgi –
La nostra piccola di casa SOFIA SERAFIN, unica rappresentante di Categoria Allieve 1, si aggiudica il 1° Posto D’onore di Categoria. SontuosoPrimo Posto Assoluto e Prima nella specialità della Trave, Terza a Corpo Libero e quinta al Volteggio.
Complimenti e Brava Sofia!
Categoria Allieve 2 BINI SOPHIA Ottiene un Buonissimo 7° Posto Assoluto con i punteggi di Specialità di Trave e Corpo Libero più alti in Categoria. MESSIA VIOLA 10°Posto Assoluto con la medaglia di Bronzo a Trave.
LA POSTA LUCREZIA Ottiene il 17° Posto Assoluto compromettendo la sua gara al Volteggio, pur ottenendo un buon punteggio a Corpo Libero e uno eccellente a Trave.
Sempre Avanti … sempre Asd Gymnasium1985!
IMG-20200229-WA0010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *