LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio a5News

CalcioA5 – Iaboni e Cicciarelli portano il Ceccano in alto.

CAMPIONATO REGIONALE CA5 SERIE C2 – CECCANO 1920 CALCIO A5-ARDEA 4-2

CECCANO 1920 CALCIO A5: Cipriani, Salati, Ricci, De Grazia, Celli, Uberti, Pietrantoni, Cicciarelli, Vona, Galuppi, Iaboni, Ferri. Allenatore: Compagnone.

ARDEA: Ambrogi, Antinori, Galasso, Cimini, Ramacca, Feitosa, Bellantone, Cariotti. Allenatore: Gobbi.

Arbitro: Viglianti di Formia.

Marcatori: 13′ pt Iaboni, 16’ pt Antinori, 4’ st Cimini, 12’ st Cicciarelli, 21’ st Iaboni, 30’ st Cicciarelli.

Note: espulso al 18’ st Cimini per doppia ammonizione; ammoniti Antinori, Uberti, Celli, e Cipriani.

CECCANO – Prosegue la marcia di avvicinamento del Ceccano 1920 calcio a5 verso i playoff. Presso l’Olimpia Park la squadra di Compagnone, dopo aver vinto 4-0 nell’ultimo turno in casa del Real Città dei Papi, si ripete con un 4-2 anche al cospetto dell’Ardea nella quarta giornata di ritorno del girone D del campionato regionale di serie C2 di calcio a5. All’andata fu la squadra di Claudio Gobbi, ex indimenticato difensore centrale del Ceccano in serie D, ad avere ragione dei rossoblù per 6-3.

Una vittoria alquanto sofferta comunque quella contro i romani, sbloccata solo al 13’       quando Iaboni indovina la giocata vincente. Ottima la reazione degli ospiti che, tre minuti dopo, pareggiano grazie ad Antinori in contropiede. Prima frazione che si conclude quindi sull’1-1. Nella ripresa, dopo soli quattro minuti, l’Ardea si porta in vantaggio grazie ad un gran tiro da fiuori di Cimini. Reagisce la formazione di casa e, dopo un palo colpito da Iaboni, è capitan Cicciarelli, con un gran diagonale a ristabilire la parità. Al 20’ proprio Cicciarelli colpisce il palo. Ma, un minuto dopo, è ancora Iaboni a triplicare e in chiusura di match è sempre il capitano a fissare il finale sul 4-2. Ed ora la squadra di Compagnone dovrà sfruttare il secondo consecutivo impegno interno questa volta al cospetto del Pomezia. All’andata furono i romani ad imporsi nettamente per 9-1. Motivo in più quindi per riscattare quel pesante ko, mentre l’Ardea riceve la visita dell’UP calcio a5.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano 1920 ca5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *