LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGivanile – Juniores Provinciale – Ceccano col doppio vantaggio ripreso dal Morolo.

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES – MOROLOO-CECCANO 2-2

MOROLO: Eziandi, Marocco, Quatrana (1’ st Ben Kakitie), Ferrari, Scaccia, Nobili, Gratissi, Alteri, Paolella (16’ st Pistolesi), Tufa, Pantano. A disposizione: Ansideri, Costantini, Scarchilli, Schiavi, Silvestri, Sisti Allenatore: Macciocchi.

CECCANO: Gilussi, Consalvo (6’ st Pizzuti), Pagliaroli, Bucciarelli, Di Santo, Carfagna (6’ st Di Padua), Protani, Del Duca (22’ st Masi), Messia, Carlini L., Lampazzi. A disposizione: Neri, Antonelli, Mattone, Tallini, Iannarilli, Roma.Allenatore: Bragaglia.

Arbitro: Pelliccione di Frosinone.

Marcatori: 7′ pt Lampazzi, 32’ pt Del Duca, 41’ pt Alteri, 6’ st (rig.) Pantano.

Note: espulso al 10 st Messia per gioco scorretto; ammoniti Ferrai, Alteri, Consalvo, Bucciarelli, Protani, Del Duca e Di Padua.

MOROLO – Ottimo pareggio, con tante recriminazioni per una vittoria accarezzata e mancata anche per alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato a desiderare, quello colto dal Ceccano a Supino contro il Morolo nella prima giornata di andata del campionato provinciale Juniores. Dopo soli sette minuti i ragazzi di Bragaglia passano grazie ad un a bella rete di Lampazzi. Ci si attende una reazione dei padroni di casa e invece è il Ceccano a macinare gioco, Raccoglie i frutti della sua supremazia al 32’quando Del Duca è bravo a raddoppiare. A questo punto il direttore di gara adotta decisioni che lasciano a desiderare e ammonisce in modo affrettato i giocatori rossoblù, oltre ad espellere nella ripresa Messia. La squadra di Macciocchi accorcia poco prima del riposo con Alteri. Poi, ad inizio ripresa, Paolella cade in area senza essere toccato da alcuno e il direttore di gara assegna un calcio di rigore tra le proteste degli ospiti. Dal dischetto Pantano non sbaglia fissando il finale sul 2-2.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *