LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Un Ceccano sfortunato capitola nella ripresa.

UNDER 14-GIRONE D – CITTA’ DI ANAGNI-CECCANO 2-0

CITTA’ DI ANAGNI: Minerva, Imperia, Proietti, De Santis N., Fenicchia, Gizzi, Magliocchetti, Bellomo, Piras, Incelli, Vona (18’ st Terragitti) A disposizione: Ferrari, De Santis F., Di Camillo, Spaziani, Kasemi, Poggiaroni, Di Legge, Sanna. Allenatore: Romolo.

CECCANO: Carlini (21’ st Ciotoli), Maura (21’ st Ardovini), Iannarilli, Di Mario (23’ st Testa), Di Pofi (23’ st Tino), Conti, Cavese (27’ st Funari), Maliziola (30 st Tiberia), Reffe (32’ st Tiberia), Faiola, Vona. Allenatore: Vitti.

Arbitro: Caponera di Frosinone.

Marcatori: 5′ st De Santis N,. 23’ st Incelli

ANAGNI – Seconda sconfitta di fila in altrettante gare disputate da parte del Ceccano nel campionato regionale Under 14. I rossoblù perdono all’inglese al “Del Bianco”contro il Città di Anagni che, di contro, riscatta il ko dell’esordio in quel di Frascati. Prima fraziione di gioco alquanto equilibrata, anche se la prima grande occasione capita proprio al Ceccano ma Di Mario, solo davanti a Minerva, si fa respingere il tiro. I rossoblù ribattono colpo su colpo, anche se il Città di Anagni pressa alla ricerca del gol del vantaggio. Prima tempo che si conclude sul nulla di fatto.

Al 5’ della ripresa i padroni di casa, tra le proteste degli ospiti, effettuano una rimessa laterale e Nicolò De Santis va via solitario verso la porta avversaria e mette la palla in rete. Buona la reazione del Ceccano Academy, ma il Città di Anagni trova anche il secondo gol al 23’: questa volta batte una punizione Fenicchia e di testa Incelli insacca. Ora i ragazzi di Vitti sono attesi dalla gara interna con l’Atletico Morena, mentre il Città di Anagni renderà visita all’Isolaliri.

Vitti Alessandro
Vito Alessandro all. Under 14

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *