LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

4X4

4X4 – Notevole successo a Pontecorvo la 4^ tappa del TRT Lazio Fuoristrada.

Si è disputata con notevole successo a Pontecorvo la 4^ tappa del TRT Lazio Fuoristrada organizzata dal club Tortuga 4×4. I 18 equipaggi partecipanti si sono dati battaglia a suon di “bulloni, crociere e alberi di trasmissione”, ma nel massimo rispetto e Fair Play e tanto divertimento. Vittorie nelle varie categorie per l’equipaggio D’Alonzo-Martufi (14 penalità) su Land River del Club Igor 4×4 davanti a Bragalone-Evagelista e Rossi-D’Alonzo nel gruppo “bianchi”. Tra i “verdi” affermazione di Dell’Uomo-Evangelisti (135 penalità) del Club Cingjiali 4×4 su Suzuki davanti a Maggiore-Mele e Pelliccia-Lorenzi. Nel gruppo “gialli” affermazione per i portacolori del Club Nutria Frongillo-Orsini con 40 penalità su Suzuki davanti a Cobellis-Cobellis (73 penalità) del club Master Road su Defender ed a Picchi-Cancelli (Club Aquilotti) su Suzuki. Tra i Rossi unico in gara Pascale (Nutria 4×4) su Mercedes che ha fatto segnare il punteggio di 217 penalità. “Complimenti al club organizzatore e allo staff che ha saputo gestire la tappa, – si legge dal sito ufficiale del Trofeo – al Responsabile del Trofeo Regionale Trial Lazio Augusto Gabriele per il coordinamento, ai Capi Prova e Commissari di Percorso apparentementi ai club Tortuga 4×4, Aquilotti 4×4, Road Runner, IGOR 4×4. Complimenti e ringraziamenti vanno anche a Maurizio e Lorenzo che grazie alla loro passione e professionalità hanno saputo regalarci scatti fotografici della splendida giornata e – si legge ancora sul comunicato – agli equipaggi dei club partecipanti:
Aquilotti 4×4, Cinghiali 4×4, IGOR 4×4, Mutria 4×4, Master Road, Road Runner, Yankee 4×4 un plauso speciale. Ovviamente non possiamo dimenticare la Federazione Italiana Fuoristrada e tutti gli sponsor che supportano il TRT Lazio by FIF”. Le finali del Trofeo si disputeranno l’ultima domenica di settembre a Roma.
Al.Bi.

Guarda le foto della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *