LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Il Coni premia la Bocciofila Primavera e il Prof. Giacomo Carinci.

Il Coni Premia La Bocciofila Primavera E Il Prof. Giacomo Carinci.

E’ con grande gioia, soddisfazione ed orgoglio che nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che la massima autorità sportiva, il CONI, con il suo Presidente Giovanni Malagò, ha conferito la Stella D’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2018 al Prof. Giacomo Carinci e la Stella di Bronzo alla Bocciofila di Sora Primavera al Merito Sportivo per l’anno 2018.

Mauro Iafrate Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone e tutto il Direttivo Provinciale, desiderano ringraziare il Presidente Onorario del C. P. Prof. Giacomo Carinci per la professionalità, la competenza,l’umanità dimostrata nello svolgere il proprio lavoro e la Bocciofila Primavera di Sora per l’impegno messo in campo, per l’eccellente attività di atleti, tecnici e dirigenti che si sono distinti nella stagione 2018. Questi riconoscimenti ci ripagano come gruppo e come singoli, dei grandi impegni e sforzi che con costanza e dedizione ci portano a dare il cuore in quello che a volte può sembrare solo un “gioco”, ed invece c’è molto di più, passione, sfide, non solo con gli altri, ma anche con se stessi, ed amore per uno sport che chiede comunque sempre sacrificio ed impegno, voglia di raggiungere obbiettivi, i quali, a volte, sembrano impossibili, ed invece, ecco, loro sono la testimonianza che tutto ciò si può ottenere.

Si ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

Frosinone, 22/08/2019                                                                     Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *