LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – HP SPORT Rally Team schiera ben nove equipaggi al Rally di PICO risultando il team più numeroso.

Massiccia presenza del team laziale-frusinate HP Sport Rally Team, al 53° rally di Pico in programma questo fine settimana 19-20 luglio, importante appuntamento della nuova Coppa Italia relativa alla 7° Zona. Ben nove gli equipaggi schierati sulle mitiche strade ciociare che hanno fatto la storia della gara picana, ed ora teatro del massimo campionato nazionale (CIR) e dell’Europeo FIA, Ben nove equipaggi in sei Classi, si tratta di: 212 Turri-Bracaglia (Clio R3C), 217 Sdoia-Pro (Clio A7), 220 Zolli-Staccone (Clio N3), 221 Zolli-Cristofanilli (Clio N3), 222 Stracqualursi-Patriarca (Clio N3), 225 Manna-Valeriani (Clio N3), 229 Massaro-D’Amore (Peugeot 207 GTi – RSTB 1.6), 233 De Santis-Acquaro (Peugeot 106 A5) e 235 Ciotoli-Tino (Saxo N2). La gara picana si articola su tre prove-speciali da ripetersi due volte: (Pico-Greci (14,23 Km), Roccasecca-Colle San Magno (13,93 Kn) e Santopadre-Arpino (11,12 Km) per un totale di 79,18 km cronometrati. Le fasi competitive del Rally di Pico 2019 sono previste nell’ambito della 1° Tappa del rally di Roma Capitale e secondo quanto riportato sulla Tabella delle Distanze e dei Tempi in cui è riportato un orario teorico che diventerà esecutivo, soltanto dieci minuti dopo il transito dell’ultima vettura del rally di Roma Capitale. Tutti determinati e pronti a mordere il freno i nove gladiatori ciociari, per una nuova ed esaltante prestazione, per arrivare nelle zone alte della graduatoria finale e quindi assaporare il fascino di salire sul podio.
La compagine della HP Sport Rally Team si completa con la decima coppia, quella composta da Jacopo Trevisani-Alessia Muffolini impegnata nel CIR con la fida Peugeot 208 R2B con la quale puntano ad un risultato di prestigio e continuare così nella rincorsa al titolo di categoria.

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *