LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

GolfNews

Golf – «IL GOLF È PER TUTTI» – AID Golf Tour 2019 – 7^ Tappa Nazionale di Fiuggi

Sabato 22 Giugno 2019 ore 15,00 Circolo del Golf di Fiuggi con Tee Rock Golf Team e TSA

SABATO 22 GIUGNO le associazioni Tee Rock Golf Team Fiuggi e Associazione Italiana Disabili Golfisti (AID) con il supporto di TSA, presentano l’Evento «Il golf è per tutti», 7^ tappa del 2° Trofeo AID Golf Tour. La gara si terrà Sabato 22 dalle ore 10,00 presso il campo di Golf di Fiuggi sulla S.S. Anticolana. L’integrazione attraverso lo sport è l’obiettivo prioritario di questa esperienza sportiva e sociale fortemente voluta dai due presidenti delle associazioni organizzatrici, Alessandro Petrianni di AID e Claudio Cecilia di Tee Rock Golf Team. L’evento è patrocinato anche dall’Automobile Club Frosinone, da anni impegnato nel Trofeo nazionale di Golf per soci ACI che si tiene sempre a Fiuggi nel locale circolo, dall’ Inail, dalla Federazione italiana Golf (FIG) e dall’ASI Associazione sportiva sociale italiana, ente di promozione sportivo riconosciuto dal CONI. Immancabile il sostegno di partners privati che si contraddistinguono da sempre per sensibilità alle cause sociali ed impegno solidaristico, tra questi TSA e TuRent, Cattolica Assicurazioni di Tivoli, CristianEvents, Marco Carpineti, Raimondi, Guidosimplex.

La giornata si dividerà in due filoni, la gara vera e propria che vedrà competere sullo stesso campo sportivi disabili e sportivi normodotati, in un percorso a 18 buche Stableford a partire dalle ore 10,00 e l’Open Day per ospiti e associazioni che avrà inizio alle ore 15,00.

Il programma sportivo della gara di golf 18 buche stableford seguirà i seguenti orari:

Ore 09.30 registrazione dei partecipanti alla gara e consegna dei gadget a loro riservati.

Ore 10.00 partenza della gara su tutte le buche (shot gun)

Ore 16.00 conclusione gara

Il programma dell’Open Day aperto agli ospiti e ad eventuali associazioni sportive per disabili, seguirà i seguenti orari:

Ore 14.30 registrazione degli ospiti

Ore 15.00 lezione di prova con i maestri di golf

Ore 16.00 gara di Putting Green riservata agli ospiti

Ore 17.30 premiazione nella Club House dei vincitori della gara di golf e dalla gara di Putting Green ospiti

Ore 18.00 Gran buffet nei locali della Club house del circolo.

Per motivi organizzativi la partecipazione alla gara e all’open Day, che hanno un numero limitato di posti disponibili, dovranno essere prenotate ai seguenti numeri di telefono:

Copia di LOC REV.1.2 14.06.19docx

Infoline:

0775 515640 (Golf Club Fiuggi) per iscrizione alla gara

335 7020055 (Claudio Cecilia) per partecipazione all’open Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *