LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – “MotorDay” appuntamento con i motori su Radioday.

Puntata da non perdere quello con Motor Day del 31 maggio. Si parlerà del Campionato BOSS GP, che vede protagonista il driver ciociaro Luca Martucci, fresco di podio nell’ultima prova della serie disputatasi domenica scorsa sul circuito @RedBullRing a Zeltweg.
E poi ancora spazio alle imprese di Stefano Bonetti impegnato in queste ore nel mitico Tourist Trophy in attesa di tornare a difendere la sua leadership nella cronoscalata laziale POGGIO-VALLEFREDDA. Collegamenti in diretta con il tecnico ciociaro, Andrea Saccucci Andrea Sak, telemetrico della Kalex nel Mondiale Moto2 di motociclismo che questo fine settimana sul circuito del Mugello vivrà il suo appuntamento tricolore. E poi ancora una finestra sui rally, con il giornalista di TuttoRally Simone Parisella con il quale parlermo di questo avvio di stagione rallystica, con riflettori puntati sulle gare ed i protagonisti del fine settimana. 

61533290_2715418128530235_7164341071357411328_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *