LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – Rally Terra di Argil : Oltre settanta   gli equipaggi che hanno aderito.

Cresce la febbre per il Terra di Argil giovedì la presentazione

Pofi-Cresce la “febbre” per la settima edizione del rally Terra di Argil,gli appassionati attendono la competizione,che si correrà sulle strade ciociare il 3 e 4 maggio prossimi.

Il Rally,organizzato dall’associazione Rally Game,è il primo che si svolgerà interamente nella provincia di Frosinone. La manifestazione,valida come seconda prova del campionato di zona,oltre che per il Trofeo rally Lazio e Frosinone Rally Cup si prevede avvincente e combattuto più che mai,ben quattro le vetture R5 iscritte.

Con la chiusura ha preso forma l’elenco dei partecipanti,si parla di vari piloti a bordo di vetture e altri ,al via con vetture performanti pronti a sferrare gli “attacchi”per i piani alti della classifica.Gli organizzatori hanno curato ogni dettaglio,mantenendo alto l’occhio vigile sulla sicurezza,curandone anche i minimi particolari.Il pool di organizzatori si sono avvalsi della super visione Aci-Sport del siculo Maurizio Messina,noto copilota di lungo corso in gare del mondiale.Messina è stato anche vincitore della prima edizione della gara della città dei fiori ciociara,nel 2013,quando con il pugliese Laganà e la Mitsu Evo X si aggiudicarono la competizione regolando Rendina-Pizzuti e Giannetti-Pizzuti anche loro con la vettura dei tre diamanti. Intanto è fissata per giovedi 2 maggio per le ore 19 la presentazione della gara che avverrà presso la bibblioteca comunale di Pofi a partire dalle ore 18.

Press-Office Rally Terra di Argil -Art digital studio 3385996401

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *