LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – La gara ciociara sarà lo scenario della seconda prova di campionato di zona.

Pofi- Volgono quasi a termine le iscrizioni per la settima edizione del rally Terra Di Argil,a pochi giorni alla chiusura e sarà delineato l’elenco iscritti. Si prevedono grandi auto,ma anche grandi piloti,d’altronde la gara organizzata dalla Rally Game,nonostante il periodo di crisi che soffre il motorsport,ha sempre suscitato un certo fascino,registrando adesione sopra la media e vetture che hanno segnato la storia dei rallye,tra queste la Renautl Clio Maxi del veneto Lino Acco,il quale ancora una volta,la sesta consecutiva ha aderito alla gara frosinate.

Debutta a Pofi, il primo campionato sociale indetto dalla Aci-Frosinone, il Frosinone Rally cup.un campionato articolato su tutti i rallye in programma in provincia di Frosinone. La gara ancora una volta vedrà in istituito il memorial Ezio Palombi pilota di Castro Dei Volsci prematuramente scomparso il quale ha legato la sua carriera agonistica al marchio Renault.Proprio il marchio transalpino,con “Corri con Clio N3” ha individuato il Terra di Argil come gara del proprio trofeo.

Otto i tratti cronometrati,tutti nei comuni di Pofi ,Castro dei Volsci e Vallecorsa,essi in parte sono rinnovati e alimenteranno,sicuramente una lotta bellissima per competizione con dei contorni eccezionali. Due le tappe,quella del sabato sera denominata “Pofi City”Interessante come sempre il Trofeo Argil,trofeo allegato alla sola gara di Pofi diviso in raggruppamento,lo stesso mette in palio una cospicua somma in buoni per i vari vincitori.

Press Office Terra Di Argil 3385996401

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *