LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano, sconfitta tennistica a Supino

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

ATLETICO SUPINO FRUSINO-CECCANO 6-1

ATLETICO SUPINO FRUSINO: Costantini, Virgili, De Santis, Varricchio, Trevisan, Gentilforti D., Colella, Bottini, Iori, Guarcini A., Gentilforti A. A disposizione: Cellini, Cala, Guarcini G.M., Grecco, Antonacci. Allenatore: Santarelli.

CECCANO: Oresti, Aurilia, Maura, Pizzuti (5′ st Compagnone), Di Mario, Panella, Paniccia (20′ pt Reffe), Maliziola (10′ st Iacovissi) (20′ st Del Brocco), Colapietro, D’Annibale, Mastrogiacomo. Allenatore: Carlini.

Arbitro: Valente di Frosinone.

Marcatori: 2’ pt Varricchio, 4′ pt Guarcini A., 9′ pt Iori, 12′ pt Iori, 22′ pt Mastrogiacomo, 10′ st Colella, 28′ st Colella.

Note: ammonito Panella.

SUPINO – Niente da fare per il Ceccano, sconfitto pesantemente con un punteggio tennistico alla “Selvotta” dall’Atletico Supino Frusino nella nona giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi. Un ko che relega i rossoblu, vittoriosi nettamente all’andata tra le mura amiche per 3-0, sempre più nelle posizioni medio-basse della classifica del girone A. La gara vede. un avvio disastroso da parte dei rossoblu che, dopo soli dodici minuti, rimediano già un poker di reti. Vanno a segno per i locali al 2′ Varricchio, al 4′ Alessandro Guarcini e poi la doppietta di Iori al 9′ e al 12′. Si sveglia finalmente il Ceccano che accorcia al 22′ con il bravissimo Mastrogiacomo per il 4-1 con cui si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa ci si attende una possibile e auspicabile rimonta da parte degli ospiti e invece subiscono altre due marcature realizzate entrambe dall’esterno destro locale Colella per il 6-1finale. Alla ripresa, dopo due settimane di stop per la disputa del Torneo delle Regioni e per la Santa Pasquam i ragazzi di Carlini sono attesi dal confronto interno con lo Sport Virtus Guarcino, relegato nei bassifondi della graduatoria, uscito sconfitto tra le mura amiche dalla capolista Fiuggi e battuto all’andata per 5-2.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *