LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallavolo

Pallavolo – “Trofeo delle Province”, successo di partecipazione.

Nella suggestiva cornice del Pala Coccia di Veroli si sono svolte le finali del Trofeo dei Territori-Kinderiadi 2019, la competizione organizzata dalla FIPAV Lazio che mette in mostra il meglio della pallavolo giovanile laziale. A conquistare lmbito trofeo sono state le selezioni di Latina (guidata nel femminile da Tonino Federici), dopo aver battuto 2-1 in rimonta le padrone di casa di Frosinone in una gara ricca di emozioni, e della squadra di Roma nel maschile, allenata da Fabio Cristini. La formazione capitolina ha ottenuto un successo per 2-0 contro Viterbo.

insieme alla Provincia di Frosinone. Le istituzioni hanno presenziato alle finali con i sindaci Giuseppe Morini (Alatri) e Simonrima fase, con 12 partite complessive e tutte le squadre maschili e femminili che si sono affrontate in dei gironi alltaliana.ornata conclusiva.

Andrea Burlandi e giovanile. Ringrazio anche lrgos Volley Sora per averci ospitato in questo impianto bellissimo, i tecnici, i dirigenti e le presidenti dei Comitati Territoriali Luciana Mantua (Frosinone), Claudio Romano (Latina), Claudio Martinelli (Roma, che dal 2016 coordina anche il territorio di Rieti) e Roberto Centini (Frosinone), i Consiglieri Regionali Mares, Colantonio, Moni e Di Blasi, il responsabile eventi del Comitato Regionale, professor Luciano Cecchi, Antonio Marini del Cpni di Frosinone e gli staff tecnici dei Centri di Qualificazione Territoriali e Regionali. Anche Luciana Mantua, presidente territoriale della Fipav ha voluto ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita della due giorni pallavolistica giovanile. nche a nome del direttivo territza dimenticare tutti i componenti del nostro direttivo e quanti si danno da fare ogni giorno per la crescita della pallavolo, ol

I TABELLINI DELLE DUE FINALI

FEMMINILE: CQT LATINA-CQT FROSINONE 2-1 (19-25, 25-23, 16-14)

CQT LATINA: Brizzi, Calcagni, Conti, Dtino, Di Marzo, Galfano, Magrin, Napolitano, Paniccia, Raponi, Rossi, Rufo, Sabella, Zanfrisco. All. Federici. Vice All. Galia. Terzo All. Rufo. Dirigente: Cappelli.

CQT FROSINONE: Gizzi, Mulattieri, Silani, Martino, Matera, Cergnul, Zubiani, Vizzaccaro, Battisti, Caringi, Rocca, Marconi, Conte, Zeppieri. All. Lollo. Vice All. Pica. Terzo All. Feola. Dirigente: Deseira.
ARBITRI: Flavia Midei (1), Marco Pazzaglini (2), Francesca Stellati (segnapunti).

CQT ROMA: Eramo, Alberto, Martucci, Di Diego, Ferraioli, Tromboni, Fedeli, Raso, Rao, Mengoni, Strata, Murabito, Gattucci, Settembrini. All. Cristini. Vice All. Caminiti. Terzo All. Giordani. Dirigente: Camilletti. Preparatore fisico: Ceccacci. Fisioterapista: Ruggeri.
CQT VITERBO: Piergentili, Ianigro, Chiodi, Del Bono, Fiorentini, Poli, Mari, Marino, Neri, Pette, Mancini, Parroccini, Ranalli, Rus. All. Giuliani. Vice Allenatore: Santi
ARBITRI: Federico Luppi (1), Simona Scudiero (2), Porcari (segnapunti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *