LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

GinnasticaNews

Ginnastica – Noemi Zuccaro accede alla fase Nazionale.

20181004_125213Eravamo in trepidante attesa per le ammissioni ufficiali per il ripescaggio Nazionale Allieve Gold ….e la nostra NOEMI ZUCCARO c’è!!!
Unificate le classifiche della Prova della Zone Tecniche di Tutta Italia la nostra Ginnasta è rientrata tra le 80 Ginnaste ripescate con il 28° Punteggio!!!! Un’altra prova è stata superata e l’avventura continua…
Siamo molto Orgogliosi e Felici perché per la PRIMA VOLTA nella storia della Gymnasium, ma anche di Tutta la provincia di Frosinone, una Ginnasta riesce ad accedere a Questa Fase del Campionato, che si terrà a Pieve di Soligo, 12/13/14 aprile.
Il lavoro che tutta la Ns Associazione ha svolto negli ultimi anni, sta dando i suoi frutti. A piccoli passi stiamo facendo progressi. Il percorso è ancora molto lungo ma siamo pronti ad affrontarlo!
La Ginnastica Artistica non è uno sport “privilegiato”, è oneroso e faticoso, è considerato uno sport “minore” e quindi poco conosciuto e incentivato, in particolare nella nostra provincia, dove manca, secondo noi, la mentalità giusta per fare sport, dove per tanti il tempo trascorso in palestra è considerato tempo perso!
ma… 《noi ci crediamo nella Ginnastica perché vogliamo continuare a vedere ed a leggere negli occhi delle nostre atlete il loro bellissimo sogno!》

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *