LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano ko, ma a testa alta.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

ATLETICO VEROLI-CECCANO 2-0

ATLETICO VEROLI: Messimei F., Fiorini, Minciu Ad., Fabrizi, Fiormonte, Cinelli, Papetti, Mastrantoni P.P., Pantanelli, Mastrantoni L., Maiga. A disposizione: Minciu Al., Missmei M. Troka, Warka, Scarsella, Nazzoli, Mastrantoni S. Allenatore: Tersigni.

CECCANO: Neri, Ciotoli Matteo, Cerroni G.M., Ciotoli Mattia, Rossi, Cerroni G., Protani, Roma, Messia, Carlini, Petrucci. A disposizione: Salati, Pizzuti, Persichilli, Riccardi, Crocca. Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: Strefi di Frosinone.

Marcatori: 11’ pt (rig.) Minciu Ad., 19′ pt Pantanelli

Note: ammoniti Cerroni G.M., Cerroni G., Ciotoli Mattia e Rossi.

CECCANO – Non riesce al Ceccano di uscire indenne del campo dell’Atletico Veroli nell’ottava giornata di ritorno del girone unico del campionato provinciale Juniores. I rossoblu perdono all’inglese al termine di una gara che li ha visti comunque abbastanza propositivi, nonosante un avvio alquanto negativo. Dopo undici minuti infatti Pantanelli viene atterrato sulla linea di porta avversaria e l’arbitro assegna il calcio di rigore che Minciu trasforma. Al 19′ proprio Pantanelli, con un gran tiro dal limite, indovina l’angolino giusto per il raddoppio. A questo punto si sveglia il Ceccano e porrta pericoli alla porta avversaria specie nel secondo tempo. Intorno al quarto d’ora infatti è Mattia Cerroni ad andare vicino al gol e al 22′ è la volta di Carlini a costringere il portiere avversario alla grande parata. Porta quindi stregata e gara che si conclude sul 2-0 per i padroni di casa. Nel prossimo turno, valido per la nona giornata di ritorno, i rossoblu ricevono la visita dell’United Cominium di Gallinaro, terza forza del campionato e sconfitto di misura 3-2 sabato in quel di Casalvieri. I rossoblu, in caso di vittoria, si porterebbe al terzo posto agganciando proprio l’United Cominium. Nella gara di andata i cominensi si imposero nettamente per 4-0.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *