LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allieve Provinciali – La stracittadina va al Ceccano.

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

FABRATERIA VETUS-CECCANO 1-2

FABRATERIA VETUS: Mastrogiacomo, Verrelli, Rotondo, Piccirlli, Bruni, Carfagna, Boccia, Consalvo, Volpe, Fiacco, Buono. A disposizione: Diamanti, Avdiu, Mingarelli, Marchetti, Bucciarelli, Cerroni, Del Brocco, Conti. Allenatore: Mizzoni.

CECCANO: Stella, Pietropaoli, Mattone, Uberti (2′ st Comcutelli), Di Stefano, Compagnone, D’Annibale, Del Duca, Ricci (15′ st Ciotoli), Fiorini (25′ st Masi), Lampazzi. A disposizione: Oresti, Di Mario E., Di Mario G.M. Allenatore: Strangolagalli.

Arbitro: Pescosolido di Cassino.

Marcatori: 12′ pt Lampazzi, 42′ pt Di Stefano, 9′ st Consalvo.

Note: ammoniti Uberti e Pietropaoli.

CECCANO – Va al Ceccano la stracittadina con la Fabrateria Vetus, valida per l’ottava giornata di ritorno del girone A del campionato provinciale Allievi. Dopo aver pareggiato senza gol nella gara di andata i rossoblu si impongono per 2-1 e si rilanciano nei quartieri nobili della classifica. La prima rete per gli ospiti arriva al 12′ e porta la firma di Lampazzi. Poco prima del riposo ci pensa Di Stefano, alla seconda marcatura di fila, a raddoppiare. Nella ripresa buona la reazione della Fabrateria Vetus che accorcia al 9′ con Consalvo. Il Ceccano controlla il forcing avversario, si rende pericoloso in contropiede e porta a casa i tre punti. Ed ora per i ragazzi di Strangolagalli ci sarà, nel prossimo turno valido per la nona giornata di ritorno, l’impegno interno con il temibile Sport Virtus Guarcino che naviga nei quartieri alti della classifica, ma sconfitto 2-0 tra le mura amiche dall’Accademia Frosinone. In palio c’è la terza piazza. All’andata bell’impresa di Uberti e compagni che si imposero per 2-1 grazie alla doppietta di Francesco Ciotoli.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *