LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio Serie DNews

Calcio Serie D – Anagni – Trastevere 1 – 2.

Sconfitta casalinga per l’Anagni che cede nel finale contro la vice-capolista Trastevere.
Partita che parte a ritimi di studio di entrambe le formazioni. La prima azione degna di nota è del Trastevere che da corner Tajarol spara fuori, l’Anagni esce dalla pressione Trasteverina e si procura un buon fallo con Tataranno. Al 14pt il Città di Anagni ci prova con Pralini che riceve una buona palla da calcio d’angolo ma il suo tiro viene respinto da un difensore ospite, poco dopo sempre l’Anagni pericoloso con D’Amicis che tenta il tiro di destro ma finisce alto. Un Anagni che cerca il vantaggio ripetutamente, Bordi al 28pt dalla sinistra si accentra e lascia partire un gran tiro ma il portiere ospite è bravo a negare il goal ai BiancoRossi e mette in angolo, lo stesso Bordi poco dopo va solo sulla fascia sinistra e mette in mezzo una gran palla per Gragnoli che viene anticipato sul più bello. Il goal del Trastevere arriva al 45pt con Tajarol che riceve una palla dalla destra e si fa trovare al posto giusto al momento giusto e la mette dentro.
Il secondo tempo inizia con la stessa Anagni vista nel primo tempo anche più offensiva,infatti sono proprio i Ciociari che ci provano con una palla in mezzo messa da Capuano per Gragnoli ma quest’ultimo non ci arriva, ma passa poco tempo è arriva il pareggio dell’Anagni meritatissimo al 51st è D’Amicis ch la mette dentro per l’ 1-1, azione che si sviluppa da una gran palla recuparata da Gragnoli che la mette in mezzo cogliendo la traversa, D’Amicis è bravo di Tap-in di testa ha ribadire in rete. C’è solo una squadra in campo e infatti al 56st Capuano solo davanti la porrta si divora il gaol del vantaggio Anagnino. Al 75st D’Amicis fa partire un bel tiro ma il portiere si fa trovare attento e para. La doccia fredda per l’Anagni arriva al 77st con Lorusso che su punizione non sbaglia e la mette all’angolino di destra per il goal vittoria dei Trastverini.
Finisce cosi con una sola squadra in campo vista quest’oggi allo Stadio “Caslini” questa squadra è il Città di Anagni Calcio. Nota positiva è la prestazione dopo il cambio del Tecnico avvenuta in settimana. Ora domenica trasferta Sarda per i BiancoRossi che andranno in quel di Budoni distante 4 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *